Posta elettronica certificata

Data di pubblicazione:
13 Maggio 2021
Posta elettronica certificata
La PEC è un sistema di comunicazione simile alla posta elettronica standard a cui si aggiungono delle caratteristiche di sicurezza e di certificazione della trasmissione tali da aggiungere un valore legale ai messaggi. La PEC è nata con l'obiettivo di trasferire su digitale il concetto di “Raccomandata con Ricevuta di Ritorno”. L’utilizzo della posta elettronica garantisce velocità di consegna rispetto alla posta tradizionale.
La comunicazione ha valore legale solo se inviata da PEC e ricevuta da PEC.
 
amministrazione@pec.collisulvelino.org Ufficio Amministrazione e Affari Generali Responsabile: Sandra Matteocci
servizifinanziari@pec.collisulvelino.org Servizi Finanziari, Riscossione Tributi Responsabile: Elettra Locci
ufficiotecnico@pec.collisulvelino.org Ufficio Tecnico Responsabile: Franco Brizi
sindaco@pec.collisulvelino.org Ufficio del Sindaco Responsabile: Alberto Micanti

Ultimo aggiornamento

Venerdi 21 Ottobre 2022