Avviso procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento della sottosezione anticorruzione del piano integrato di attività e organizzazione del comune di colli sul velino - anno 2023

La predisposizione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), è un processo trasparente ed inclusivo che richiede l’efficace coinvolgimento e la più larga condivisione dei portatori di interesse interni ed esterni.

Data:

03 gennaio 2023

Descrizione

Tutti i soggetti interessati, (persone fisiche, giuridiche, associazioni) possono inviare le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della Corruzione, che dovranno pervenire entro il 20 Gennaio 2023, mediante:

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Colli sul Velino;
  • posta certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.collisulvelino.org
  • raccomandata a.r. all’indirizzo: Via Cesare Battisti, 32 02010 RI Colli sul Velino

Colli sul Velino, Rieti, Lazio, Italia

Email: comunecollisulvelino@libero.it