Avviso Pubblico per la partecipazione ad un Centro ludico - ricreativo " R - ESTATE CON NOI"

Data:

27 luglio 2023

Descrizione

I Laboratori estivi forniranno alle famiglie sostegno nell’assolvere il loro compito educativo, consentiranno ai partecipanti di alleggerirsi dalle tensioni accumulate durante l’anno con gli impegni quotidiani e di conseguenza permetteranno loro di esprimersi più liberamente. Il centro accoglierà le famiglie favorendo il benessere psico-fisico dei ragazzi e degli adulti e valorizzando la loro unicità promuoverà il processo di socializzazione tra gli utenti.

Sindaco

Colli sul Velino, Rieti, Lazio, Italia